Tessuti Tecnici - Diviseperlavoro.com

www.diviseperlavoro.com
DIVISE PER LAVORO
Ingrosso Abiti Da Lavoro
Cell. 3515438480
Vai ai contenuti
TESSUTI TECNICI – TESSUTI SPECIALI
  
Tessuti impiegati principalmente nel confezionamento di abbigliamento per cuoco, abbigliamento estetiste e parrucchiere, abbigliamento alberghiero (HORECA). I capi confezionati con questi tessuti tecnici sono evidenziati con etichette che vedi sotto

SUPER DRY
Il tessuto SUPER DRY è un Poliestere 100% leggero con una particolare lavorazione delle fibre che permette una ottima traspirazione e un effetto antimacchia al tempo stesso.
Tessuto tecnico tipo antimacchia
Tessuto tecnico traspirante antimacchia
TESSUTO BOHEME  180 GR/M
Tessuto stretch lava indossa
Tessuto stretch
Tessuto nuovo boheme
  
SUPER STRETCH EXTRA LIGHT   136gr/m
Il tessuto SUPER STRETCH EXTRA LIGHT è un cotone 97%  leggero 136 gr/m con fibre elastiche (spandex) al 3%. Leggerezza ed elasticità sono i fattori che determinano il comfort e la libertà nei movimenti.   EXTRA LIGHT: termine inteso come superleggero.

Tessuto stretch extralight nuovo
  
SUPER STRETCH   210gr/m
SUPER STRETCH tessuto cotone 97%  210 gr /m con fibre elastiche 3% (spandex). Un tessuto consistente che al tempo stesso favorisce i movimenti grazie alla sua elasticità.
tessuto consistente elasticizzato
  
SATIN NO STIRO 180 GR/M
Un cotone morbido e setoso con una particolare brillantezza con lavorazione a raso, finissaggio non stiro permanente peso tessuto 180 gr /m.
Cotone morbido e setoso
JERSEY
Il  Jersey è un tipo di lavorazione del tessuto che dona al capo un 'elasticità data dal modo in cui le fibre sono intrecciate tra loro, in particolare il tessuto lavorato a jersey permette un 'espansione della dimensione del capo in senso laterale. In questo catalogo il tessuto è cotone lavorato a jersey.
Tessuto Jersey fresco
  
...............................................................................................................................................................................................

TESSUTI  STANDARD COTONI E POLIESTERI
I tessuti Standard sono quelli che compongono la maggioranza dei capi, sono tessuti classici impiegati da sempre per il confezionamento di abiti da lavoro e non solo.
Mentre i Tessuti Tecnici sono impiegati per dare un particolare effetto e caratteristiche dove ci sia la necessità di avere delle specifiche proprietà in determinate situazioni. Es: quando si desidera avere capi particolarmente elasticizzati, quando si ha bisogno di un capo antimacchia, oppure quando si vuole evitare di stirare e al tempo stesso capi che asciughino in fretta e che la leggerezza sia fondamentale.

Cotone 100% 180 gr/m
Cotone 100% 220 gr/m
Poliestere/cotone 65% - 35% 125-130 gr/m
Poliestere/cotone 65% - 35% 150 gr/m
Poliestere/cotone 65% - 35% 195 gr/m
Poliestere 100% (tessuto alberghiero) 220gr/m
Torna ai contenuti